• Segui Milano Sgomberi in Facebook
  • Segui Milano Sgomberi in Twitter
  • Segui Milano Sgomberi in LinkedIn
  • Segui Milano Sgomberi in Google+
  • Segui Milano Sgomberi in Youtube

Domande frequenti

Il costo dell’intervento è subordinato alla sua tipologia, alle condizioni di intervento (accesso diretto, grado di rischio, ecc) ma soprattutto alla tipologia di rifiuto da smaltire, per queste ragioni telefonicamente è possibile fornire solo delle indicazioni “di massima” e non un preventivo definitivo.
Si lo sgombero può anche essere GRATIS! Ci capita molto spesso di eseguire dei lavori Gratis ma essendo Sgomberi Cantine Milano una società privata eseguiamo sgomberi gratuiti se all’interno delle locale da sgomberare sono presenti mobili, oggetti valorizzabili e quindi rivendibili. Il ricavato della vendita di questi oggetti compenserà il costo del lavoro.
Si assolutamente, il sopralluogo è sempre gratuito e non impegnativo.
No, operiamo principalmente in Milano e in tutta la provincia ma compriamo tutta la Lombardia e la provincia di Novara.
Solo se preferisce farlo lei, altrimenti possiamo occuparci anche dell’imballo di tutti i contenuti, e forniamo anche tutto il materiale necessario.
Si operiamo anche il sabato e se necessario, ove non ci siano altre soluzioni, anche la domenica.
Dipende dalla tipologia di intervento da fare. Normalmente per sgomberare una cantina, un solaio o un box occorre da un minimo di 1 ora a un massimo di 4.
Certamente, l’orario per il sopralluogo è flessibile e può essere eseguito in qualunque momento dalla mattina presto alla sera tardi.